Riki

Riki risponde duramente a un critico musicale, poi cancella tutto. Le forti parole

3Riki contro un critico musicale: è polemica

Sanremo 2020 è finito ma le polemiche non cessano, questa volta a scatenare il caos è stato Riki. Il cantante, arrivato ultimo nella competizione, si è sfogato su Instagram contro un critico musicale. Davide Misiano, conosciuto al pubblico per il ruolo di professore di latino ad All Together Now, ha recensito le canzoni del Festival. Il critico lo ha fatto per il sito All Music Italia, commentando anche il pezzo di Riki. Davide non si è risparmiato, come riporta Trendit.it:

“‘Parole che inciampano / Le sprechiamo in silenzi sfogandole addosso / e poi sul telefono / Trattieni i respiri e li aggiusti in un fiato / Ti diverti e ti annoi / Da adesso in poi non darmi mai e non darlo mai per scontato’. Abbiamo smarrito i soggetti e abbiamo capito meno del monologo della Leotta. Quindi tracciamo tutto con penna rossa, suggerendo: trova pace, con la sintassi e con la vita”

Un giudizio piuttosto forte quello su Riki, che non ha esitato a rispondere. Sotto al profilo Instagram di Davide Misiano, l’ex di Amici ha risposto duramente, scatenando una polemica.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.