Amici Speciali: ecco chi sono i possibili concorrenti del talent show

NEWS

Amici Speciali: ecco chi sono i possibili concorrenti del talent show

Vincenzo Chianese | 26 Aprile 2020

Svelati i possibili concorrenti della prima edizione di Amici Speciali: ecco chi sono e chi potrebbe partecipare al talent show […]

Svelati i possibili concorrenti della prima edizione di Amici Speciali: ecco chi sono e chi potrebbe partecipare al talent show di Maria De Filippi

Solo poche ore fa, abbiamo scoperto che a breve, su Canale 5, arriverà la prima edizione di Amici Speciali, che prenderà il posto di Amici All Star. La trasmissione, come sempre condotta da Maria De Filippi, arriva a distanza di qualche settimana dalla sua messa in onda originaria. Il programma, infatti, sarebbe dovuto essere trasmesso subito dopo la finale della 19esima edizione, vinta da Gaia Gozzi. Tuttavia, a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19, ha subito un rinvio.

Adesso, però, pare che tutto sia pronto, e che finalmente il talent sia pronto ad arrivare e a conquistare il pubblico. Tra i concorrenti, come sappiamo, troveremo non solo ex protagonisti della trasmissione, ma anche artisti che hanno già una carriera ben avviata.

Tante, naturalmente, le indiscrezioni sui possibili protagonisti di Amici Speciali, ma adesso pare che il cast sia stato ufficializzato. Nelle ultime ore, infatti, alcuni ex allievi del programma hanno pubblicato tramite le loro storie Instagram l’hashtag #DMA, facendo intendere, dunque, di essere stati scelti per partecipare come concorrenti della prima edizione.

Ma scopriamo di chi si tratta e chi potrebbero essere, dunque, i possibili protagonisti del talent show.

Gaia Gozzi

amici speciali

La prima concorrente ufficiale di Amici Speciali è proprio Gaia Gozzi.

La vincitrice della 19esima edizione del talent show di Maria De Filippi, infatti, parteciperà al programma di diritto, e di certo il pubblico non vede l’ora di ritrovarla.

Nel mentre, il primo EP di Gaia, Genesi, sta scalando le classifiche, trovando un ottimo riscontro.

Ma scopriamo chi saranno gli altri protagonisti della trasmissione.

< Indietro Successivo >