Amici Vip: Wanda Nara si candida per la conduzione ma viene respinta

NEWS

Amici Vip: Wanda Nara si candida per la conduzione ma viene respinta

Vincenzo Chianese | 21 Agosto 2019

Wanda Nara respinta per la conduzione di Amici Vip: al suo posto Michelle Hunziker Mancano ancora poche settimane per il […]

Wanda Nara respinta per la conduzione di Amici Vip: al suo posto Michelle Hunziker

Mancano ancora poche settimane per il debutto ufficiale di Amici Vip, ma già tanta è la curiosità del pubblico di scoprire cosa accadrà nel corso del nuovo format del talent di Maria De Filippi. Nel frattempo sul web circolano già i nomi dei primi possibili concorrenti, che tuttavia al momento non hanno ancora trovato conferma. A far discutere, invece, è un pettegolezzo lanciato dal nuovo numero del settimanale Chi, che coinvolge Wanda Nara. Stando a quando riportato, infatti, la moglie di Mauro Icardi si sarebbe proposta per la conduzione del programma, venendo però gentilmente respinta dalla produzione. Questo perché i vertici Mediaset hanno deciso di puntare tutto su un amatissimo volto dello spettacolo: Michelle Hunziker!

La presentatrice svizzera, dunque, avrà il compito di prendere in mano le redini della prima edizione di Amici Vip. E come riporta TvBlog pare che solo per la puntata di debutto sarà affiancata da Maria De Filippi in persona. Nel mentre Wanda Nara è stata confermata nuovamente per il suo ruolo a Tiki Taka, accanto a Pierluigi Pardo. Ma non solo. Sempre stando a quando si mormora sul web, sembrerebbe che ad interessarsi all’agente sportivo sia stata Milly Carlucci, che la vorrebbe ad ogni costo nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Attualmente, tuttavia, non è ancora chiaro se Wanda Nara parteciperà al talent, ma ciò che è certo è che senza dubbio non sarà alla conduzione di Amici Vip. Il programma, come annunciato, debutterà a fine settembre, e in attesa di scoprire cosa accadrà facciamo un enorme in bocca al lupo alla produzione e a Michelle Hunziker.

< Indietro Successivo >