NEWS

“Amore pensaci tu”: la nuova fiction di Canale 5 sulle famiglie. Ecco quando andrà in onda

Francesco Fredella | 11 Febbraio 2017

Giuliana De Sio martina-stella

Manca pochissimo. Il 17 febbraio, in prima serata su Canale 5, arriva la fiction Amore pensaci tu, prodotta da Publispei per […]

Manca pochissimo. Il 17 febbraio, in prima serata su Canale 5, arriva la fiction Amore pensaci tu, prodotta da Publispei per Mediaset.
La serie racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muovono all’interno di famiglie in cui i ruoli tradizionali si son drasticamente invertiti.
Nel cast ci sono: Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Valentina Carnelutti, Giulio Forges Davanzati, Margherita Vicario, Martina Stella, Benedetta Gargari, Emanuele Macone e con Giuliana De Sio nel ruolo di Tina.
Comicità e realismo si fondono perfettamente in questa fiction. Tra i personaggi c’è anche Fabio Troiano che dalle colonne de La stampa ha detto: «Finalmente in tv si osa parlare di adozioni anche per i gay». Lui e Giulio Forges Davanzati nella serie televisiva sono una coppia di fatto alla prese con la nipotina da crescere e con Tina (interpretata da Giuliana De Sio), che è una suocera molto ingombrante. Troiano, classe ’74, con un Diploma di recitazione al Teatro Stabile di Torino, ha rivelato a La Stampa«Con Garrone o Sorrentino accetterei qualsiasi cosa».