Ancora attriti tra Kate Middleton e Meghan Markle: ecco il nuovo pomo della discordia

Per quanto riguarda il gossip e il chiacchiericcio che gravita intorno alla famiglia reale inglese, sicuramente non ci si annoia mai. La faccenda che sta destando più interesse in questo momento è senza dubbio la “rivalità”, se vogliamo però unilaterale, tra la duchessa di Cambridge nonché moglie del principe William Kate Middleton e Meghan Markle, discussa compagna del principe Harry. Sono noti da un po’ di tempo alcuni livori che la mamma di George e Charlotte proverebbe nei confronti dell’attrice americana: il divorzio alle spalle di Meghan (mal sopportato pure dalla regina Elisabetta), che rappresenterebbe una sorta di onta per quanto riguardo il protocollo reale, e non certo un bel biglietto da visita per loro.

Poi, una cosa più “personale”: la Markle starebbe scalzando letteralmente Kate come beniamina nel cuore degli inglesi. Sia per quanto riguarda le faccende più frivole, come il look (Meghan è vista come una vera e propria icona di bellezza e stile), sia per questioni più “profonde”, come l’interesse della compagna di Harry verso i temi sociali in cui si mostra sempre in prima linea (un parallelismo con l’amata Lady D). Contro un sostanziale, almeno questo è ciò che pensano i sudditi, troppo poco peso dato a certi temi dalla Middleton.

Ora, un nuovo capitolo della querelle: il tutto sarebbe avvenuto dopo la prima uscita pubblica di Meghan e Harry, avvenuta agli Invictus Games di Toronto. I due sono stati infatti immortalati mano nella mano, tra tenerezze, risate e tanta complicità. Ma qualcosa di quelle foto sembra non essere andato giù, nuovamente, a Kate. Ovvero, il suo outfit: in particolare la camicia bianca sfoggiata. Secondo LadyBlitz e il sito Celebdirtylaundry la camicia sarebbe un capo firmato Misha Nonoo e il modello sarebbe il “The Husband” (marito). Un dettaglio visto come non casuale, forse segno che i due sarebbero addirittura in procinto di sposarsi. Cosa che farebbe storcere il naso a parecchi personaggi di corte forse, tra cui, probabilmente, anche Kate. Il look casual scelto dall’attrice sarà solo frutto del caso e del suo buon gusto oppure voleva lanciare un altro tipo di comunicazione all’esterno? Se così fosse, pare che il messaggio abbia colto il bersaglio.

3Il principino Harry e Meghan Markle. Foto LaPresse

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare