andrea celentano

NEWS

Andrea Celentano parla di Teresa Langella: “lei ha continuato a provarci”

Vincenzo Chianese | 12 Novembre 2018

Temptation Island

Dopo aver avuto un flirt a Temptation Island, Andrea Celentano torna a parlare di Teresa Langella. Sono ormai passati diversi […]

Dopo aver avuto un flirt a Temptation Island, Andrea Celentano torna a parlare di Teresa Langella.

Sono ormai passati diversi mesi dalla fine dell’ultima edizione di Temptation Island, ma sicuramente ricorderemo che tra i protagonisti indiscussi ci sono stati Andrea Celentano e Raffaela Giudice. La coppia, insieme da alcuni anni, ha scelto di partecipare al reality per mettere alla prova il loro amore. Una volta iniziato il gioco, però, sono uscite diverse problematiche, che hanno rischiato di mettere in crisi il rapporto. Il napoletano, per di più, si è pericolosamente avvicinato all’allora tentatrice Teresa Langella, attuale tronista di Uomini e Donne. I due a poco a poco hanno iniziato un flirt che non è piaciuto alla Giudice, gettandola in uno sconforto.

Al falò di confronto, però, Andrea ha dichiarato di non essere stato mai minimamente interessato seriamente alla donna, e di amare solo la sua compagna. Così, dopo un lungo chiarimento, sono tornati insieme a casa, continuando insieme la loro vita. Ad oggi la coppia è ancora insieme, più felice ed innamorata che mai. Nelle ultime ore, però, i due sono stati ospite di una trasmissione radiofonica, in cui il giovane è tornato a parlare della Langella, facendo alcune rivelazioni su di lei.

Scopriamo le sue parole.

< Indietro Successivo >