Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione diventeranno genitori? Le parole sospette

2Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione, coppia nata a Uomini e Donne, sono in attesa del loro primo figlio? Le parole sospette

andrea cerioli

Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione presto genitori? La storia d’amore tra i due è nata ormai due anni fa negli studi di Uomini e Donne. Dopo pochissime settimane dal suo ritorno sul trono, Andrea ha deciso di abbandonare il dating show dei sentimenti per vivere la sua storia d’amore con Arianna lontano dalle telecamere. A distanza di due anni la sua scelta si è rivelata vincente.

Proprio nella giornata di ieri Cerioli ha pubblicato su Instagram uno splendido collage dei momenti più intensi della loro storia su Instagra, facendo la sua dedica alla Cirrincione per il secondo anniversario. I più attenti dei seguaci dell’ex tronista hanno notato un particolare non da poco nella didascalia scritta dall’ex tronista. In molti si sono infatti soffermati sulla frase “prima ho scritto che ho tutto quello che voglio… quasi tutto… manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi“. Che Andrea abbia lasciato intendere qualcosa in particolare?

A confermare il sospetto ci ha pensato un altro ex protagonista di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione. Quest’ultimo, che ha da poco superato una crisi con la fidanzata Rosa Perrotta, ha commentato la foto di Andrea Cerioli. “Ti aspetto nella papi gang“, ha scritto l’ex corteggiatore che da Rosa ha avuto un bambino poco tempo fa. Se due indizi fanno una prova, forse Uomini e Donne si arricchirà presto di un nuovo neonato.

Ad oggi né Andrea né Arianna hanno confermato la notizia. Sarà soltanto il tempo a dirci la verità.

Le news sul mondo del gossip non sono finite qui

Indietro