Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati: l'indiscrezione choc

NEWS

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati: l’indiscrezione choc

Vincenzo Chianese | 24 Giugno 2019

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati? Parla Amedeo Venza A seguito delle voci che parlavano di una crisi […]

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati? Parla Amedeo Venza

A seguito delle voci che parlavano di una crisi tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, a commentare per la prima volta il caso è niente che meno che Amedeo Venza, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Inaspettatamente l’uomo ha svelato che la storia tra i due ragazzi è giunta al capolinea e che Andrea e Arianna si sono ufficialmente lasciati. Queste le sue parole sui social:

“È finita tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. E di questa coppia mi dispiace un sacco perché sono due belle e brave persone. Spero che tornino insieme perché è una delle poche coppie vere e che non fanno business”

Che dunque le voci siano vere? Andrea e Arianna si sono davvero lasciati? Attualmente i due ragazzi non hanno ancora commentato la notizia, tuttavia di certo a breve sia Cerioli che la Cirrincione parleranno e deranno delucidazioni in merito. Ma cosa potrebbe essere accaduto? La relazione è durata soltanto una manciata di mesi, ma certamente l’ex tronista e l’ex corteggiatrice fin dal primo momento sono stati fin da subito una delle coppie più amate di Uomini e Donne, e di certo in molti rimarranno delusi da come si sono evolute le cose.

Non ci resta, a questo punto, che attendere aggiornamenti e delucidazioni in merito da parte dei diretti interessati, per scoprire cosa è accaduto in realtà. Nel frattempo, però, facciamo un grande in bocca al lupo a Andrea Cerioli e a Arianna Cirrincione, sperando che i ragazzi possano superare questo momento di difficoltà.

< Indietro Successivo >