Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione svelano il nome della bambina

NEWS

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione svelano il nome della loro bambina (che avrà le loro stesse iniziali)

Debora Parigi | 27 Dicembre 2023

Andrea Cerioli Arianna Cirrincione

Nascerà a breve la figlia di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Nel frattempo la coppia ha svelato il nome che hanno scelto

Come si chiamerà la figlia di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Una delle coppie di Uomini e donne che più ha fatto sognare il pubblico è quella formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. I due stanno insieme da gennaio del 2019 con una scelta davvero sentita da parte dell’ex tronista che non volle perdere troppo tempo nel programma di Maria De Filippi. E appena si accorse del sentimento che provava per l’ex corteggiatrice la scelse.

I due a settembre hanno annunciato la gravidanza quando ormai era avviata da un po’. E hanno emozionato tantissimo ricevendo un sacco di commenti di auguri e di amore. Hanno poi rivelato che si trattava di una femmina e la sua nascita avverrà a breve. Infatti il parto è previsto proprio per questi ultimi giorni dell’anno.

Nel frattempo Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si stanno preparando per quando avverrà. E così hanno inziato a sistemare tutto l’occorrente da portare in ospedale. A tal proposito, proprio ieri lui ha pubblicato la foto di un’etichetta per il primo cambio pannolino. E così è stato rivelato a tutti il nome scelto per la piccola. La bambina si chiamerà Allegra. Nella didascalia alla foto ha scritto: “Sei e sarai la ragione della nostra vita, sperando che questo nome possa essere il miglior riassunto della tua vita… Buon Natale amore mio”.

Con la pubblicazione della foto sono arrivati tantissimi messaggi con cuori, auguri e felicitazioni. Alcuni pensavano che la bambina fosse già nata, ma tra i commenti è stato specificato che ancora il parto non c’è stato. La coppia ha solo voluto rendere pubblico il nome scelto.

Da un po’, però, c’è silenzio sui social di Andrea e Arianna quindi è proabile che l’arrivo della piccola sia imminente. E non dovremmo aspettare troppo per dare la notizia della nascita di Allegra.