andrea dal corso

NEWS

Andrea Dal Corso attacca Mara Fasone e parla del suo interesse per Teresa Langella

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2018

Uomini e donne

Le parole di Andrea Dal Corso su Mara Fasone Secondo le parole di Andrea, Mara sarebbe in cerca di una […]

Le parole di Andrea Dal Corso su Mara Fasone

Secondo le parole di Andrea, Mara sarebbe in cerca di una persona che acconsenta a tutte le sue parole, mettendo in evidenza i problemi avuti con l’ex tronista.

“Non avevo assolutamente intuito che lei potesse lasciare il trono e nessuno lo aveva anticipato. Credevo si sarebbe parlato della sua situazione familiare, raccontata nella puntata precedente, ma non mi aspettavo niente di tutto quello che poi è accaduto. Teresa mi interessa realmente e dopo aver conosciuto entrambe ero semplicemente arrivato alla conclusione che Mara non era la persona giusta per me. Me l’ha dimostrato in tante occasioni. Voglio chiarirlo affinché sparisca qualunque dubbio a riguardo. C’è una linea sottile che separa una donna che vuole sentirsi al sicuro da una che vuole mettersi al sicuro: Mara rappresenta la seconda tipologia. Cercava una persona che le dicesse sempre di sì e quando ha trovato uno come me, che non aveva paura di contraddirla, la situazione le risultava scomoda e quindi mi ha attaccato”

E ancora:

“Nel corso della nostra conoscenza abbiamo avuto enormi problemi di comunicazione. Tutte le volte che provavo a spiegarle qualcosa non veniva mai compreso. Qualsiasi mio discorso doveva essere filtrato per arrivarle e i miei modi di fare venivano interpretati come strafottenti o dettati da un mio senso di superiorità. Voglio al mio fianco una donna diversa e il suo modo di abbandonare il trono me lo ha confermato ancora di più. Sono stato abituato ad affrontare qualsiasi difficoltà mettendoci la faccia fin da quando sono piccolo e vorrei una donna capace di fare lo stesso. In Teresa ho visto una persona sicura, che sa quello che vuole. Spero di non costruire dei castelli in aria, ma quel che è certo è che con lei almeno riesco a fare un discorso di senso compiuto”

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >