Andrea Dal Corso contro Denis Dosio dopo il ritocco? Le forti parole

NEWS

Andrea Dal Corso contro Denis Dosio dopo il ritocco? Le forti parole

Andrea Sanna | 24 Luglio 2019

Le forti parole di Andrea Dal Corso. C’entra Denis Dosio? Il dibattito tra Andrea Dal Corso e i suoi fans […]

Le forti parole di Andrea Dal Corso. C’entra Denis Dosio?

Il dibattito tra Andrea Dal Corso e i suoi fans circa il ritocco a cui si è sottoposto Denis Dosio è poi proseguito. Le forti parole del veneto contro questa scelta hanno smosso di tanto l’opinione pubblica. Molti hanno preso le parti dell’ex corteggiatore. Tra gli utenti c’è chi dà la colpa non del tutto ai giovani, ma in particolar modo ai chirurghi che assecondano questa scelta, senza porsi il minimo problema, ha scritto qualcuno, trovando d’accordo Dal Corso:

“Sicuramente hanno delle responsabilità pure loro”.

Ha prontamente replicato il modello, che ha poi fatto un valutazione ulteriore, circa l’educazione dei genitori nei confronti dei propri figli, che in base alle sue valutazioni, va a scemare:

“Poi mi chiedo…ma i genitori? Che RUOLO hanno oggi i genitori nell’educazione dei figli. Siamo appena tornati da Formentera. Ti assicuro che ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori!! Follia!”.

Così ha commentato, perplesso, Andrea Dal Corso. Ci sarà un chiaro riferimento dunque a Denis Dosio e alla scelta del ritocco? Parole senza dubbio forti e piuttosto dirette le sue, che evidenziano dei problemi evidenti della società attuale. Un altro follower ha poi sostenuto che, a suo modo di vedere, queste persone non hanno un minimo di amor proprio. Anche in questo caso Andrea, d’accordo con questo pensiero, ha aggiunto:

“Mi trovi d’accordo. Combattere i propri demoni è doveroso per viver meglio con se stessi e quindi con gli altri. Ma non si combattono in questo modo…gli si dà soltanto ulteriore sfogo”.

Queste le forti parole di Andrea Dal Corso su Instagram contro il ritocco a 18 anni e quindi, con molta probabilità contro la scelta fatta da Denis Dosio di sottoporsi a tale trattamento.

Ci sarà una replica da parte del diretto interessato? Staremo a vedere. Ancora una volta il giovane fenomeno del web fa parlare di sé!

< Indietro Successivo >