Andrea Dal Corso

NEWS

Andrea Dal Corso ha rifiutato il trono di Uomini e Donne. Ecco il motivo

Enrico Maddalena | 1 Settembre 2018

Andrea Dal Corso ha rifiutato il trono di Uomini e Donne Andrea Dal Corso, conosciuto ai più come Andrew, ha […]

Andrea Dal Corso ha rifiutato il trono di Uomini e Donne

Andrea Dal Corso, conosciuto ai più come Andrew, ha rifiutato il trono di Uomini e Donne. Al ragazzo, dopo l’esperienza come tentatore a Temptation Island, la Redazione avrebbe proposto di essere uno dei tronisti. L’informazione è stata data direttamente da Maria De Filippi, che durante la registrazione della prima puntata trono classico, ha rivelato la notizia. Tra i vari ospiti in studio, infatti, erano presenti Andrea Dal Corso, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Il triangolo ha fatto molto discutere durante il reality di coppia. Martina, dopo un percorso lungo tre settimane, ha deciso di abbandonare Temptation Island senza il suo (ormai ex) fidanzato Gianpaolo. Durante la trasmissione, tuttavia, ha instaurato un bel rapporto con Andrew e non ha negato che i due si sarebbero rivisti anche fuori. Così è stato e infatti sia Andrea Dal Corso che Martina Sebastiani hanno iniziato un periodo di frequentazione. Ora però tra i due le cose non sembrano funzionare più. Allora per quale motivo il Andrew ha rifiutato il trono? Vediamolo insieme.

Andrea Dal Corso ha rifiutato il trono di Uomini e Donne per Martina Sebastiani

Come anticipato, Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani sembrano essere giunti al capolinea. I due hanno continuato a vedersi per diverse settimane, documentando tutto sui social. Tuttavia di recente hanno suscitato clamore alcune foto di Andrew con un’altra ragazza a Mykonos, poi smentite dal diretto interessato, e dunque Martina ha fatto chiarezza. Prima lei, poi di conseguenza lui, hanno specificato di non essere mai stati fidanzati ma di avere semplicemente avuto una frequentazione. Ora, però, non stanno più insieme e hanno deciso di prendersi una pausa per capire come possano evolvere le cose. A questo punto Andrea Dal Corso avrebbe potuto accettare la proposta di Maria De Filippi, tuttavia ciò non è stato possibile perché ormai troppo tardi. Queen Mary ha rivelato infatti che la Redazione aveva fatto richiesta al giovane durante il mese di luglio. In quei periodi i due avevano appena iniziato a frequentarsi e dunque Andrew ha dovuto rinunciare per Martina.

Nulla di fatto per il bel veneto. Il quesito però sorge spontaneo: ora che i due si sono lasciati, Andrea Dal Corso potrebbe andare sul trono in futuro? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Potrebbe interessarti anche:

Chi sono i nuovi tronisti di Uomini e donne 2018? Anticipazioni e news

Andrew si sfoga dopo la rottura con Martina: le parole del tentatore

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono ancora fidanzati? Ecco come stanno le cose