Andrea Damante nella bufera per Giulia De Lellis: è polemica sul web

Andrea Damante nella bufera per Giulia De Lellis: è polemica

1Dopo i retroscena del libro di Giulia De Lellis, Andrea Damante finisce nella bufera

Nelle scorse ore Giulia De Lellis, in fermento per l’imminente uscita del suo primo libro “Le corna stanno bene su tuttoMa io sto meglio senza“, ha divulgato sui suoi canali social un’altra parte contenuta nel suo lavoro, tanto da provocare nei lettori una polemica. Come ben sappiamo l’argomento fulcro di questo progetto è il tradimento subito dall’influencer da parte di Andrea Damante, il suo fidanzato storico conosciuto a Uomini e Donne.

Nel trafiletto riportato si parla proprio del rapporto che il deejay ha con l’alimentazione e non solo. Questo è solo uno stralcio della verità raccontata da Giulia De Lellis nel libro. Parole forti e dure che in poche ore hanno fatto il giro del web con il nome dell’ex tronista al centro di una bufera mediatica:

“Ho ripreso tre chili. Mi sto prendendo delle libertà che mi ero completamente […]. Se solo sapesse […] una porzione intera di pasta, invece della carne ai ferri con le verdure al vapore! Oh, se […] faccio colazione, invece che con l’avocado […] segale, con la brioche con la marmellata. Oh, se solo scoprisse che non m’alleno da alcune settimane. Mi biasimerebbe come se […] umano, uno scarto della civiltà. […] Invece io sto da Dio. Tiè.”

Ha scritto Giulia. Il tutto non può che essere riconducibile, ovviamente ad Andrea Damante.

Tra i vari spoiler che ha mostrato al pubblico la De Lellis ha poi aggiunto una frase che fa molto riflettere. In sintesi l’influencer dice di non amare chi vi ama a modo suo. Questo dunque quanto svelato da Giulia De Lellis su Instagram.

Quanto raccontato dalla fashion blogger romana non è piaciuto per niente agli utenti del web, i quali si sono scagliati contro Andrea Damante. Ma vediamo nel dettaglio la polemica che si è generata…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.