Spettacolo

Andrea Damante difende Giulia De Lellis: «accusata solo perché…»

Maura Messina | 19 Ottobre 2017

Andrea Damante Giulia De Lellis Grande Fratello Vip Uomini e donne

Andrea Damante il mitico dj ed ex tronista di Uomini e Donne, sta seguendo, giorno dopo giorno, il percorso che […]

Andrea Damante il mitico dj ed ex tronista di Uomini e Donne, sta seguendo, giorno dopo giorno, il percorso che la sua ragazza, Giulia De Lellis sta facendo dentro la casa del Grande Fratello Vip. Un reality che lui conosce bene, perché l’anno scorso ci ha partecipato come concorrente. A differenza sua però, Giulia è, sin dai primi giorni, un personaggio molto discusso dai telespettatori. Alcune dichiarazioni fatte ingenuamente dalla ragazza, infatti, non sono andate giù al pubblico che continua imperterrito a criticarla, anche spesso con parole molto pesanti. Andrea, che ha scelto solo un paio di occasioni per intervenire in difesa della sua amata De Lellis, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv nella quale ha parlato della sua fidanzata. «Il bilancio è superiore alle aspettative, sono contentissimo. Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: “La tua ragazza ha uno spessore e un carattere straordinari», racconta Damante della sua Giulietta.

Sulle accuse fatte alla giovane di essere omofoba è intervenuto dicendo: «Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici. È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti», ha chiosato lui.

Secondo Andrea l’accanimento contro Giulia, alludendo probabilmente ai numerosi attacchi di Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip, sono stati fatti solo per fare audience. Sui loro progetti futuri il Dama ha rivelato che le nozze rimangono sempre un forte desiderio per entrambi e che sono in cantiere. Come si vocifera già da un po’ di tempo, i mitici Damellis avrebbero programmato il loro matrimonio per il 2019, giusto il tempo di stabilizzare sia lui che Giulia la loro situazione lavorativa. Così ha dichiarato: «Assolutamente sì. Il giorno delle nostre nozze non è così lontano. Vogliamo solo sistemarci meglio dal punto di vista lavorativo».

< Indietro Successivo >