Estate hot per Andrea Damante e Giulia De Lellis

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis prosegue a gonfie vele… La giovane coppia si è conosciuta durante l’ultima stagione dello storico programma Uomini e Donne dove  lui ha partecipato in veste di tronista e Giulia di corteggiatrice… Quello di Andrea è stato un trono molto travagliato e seguito, tra i due è scoccata la scintilla sin da subito ed è stato questo che ha indotto Andrea a scegliere Giulia…

In una recente intervista, Andrea ha rilevato qualche dettaglio hot della loro relazione confessando che tra i due la passione è molto, ma molto forte… Ha dichiarato di essere fortemente attratto dalla sua fidanzata, ammattendo che lontano dalle telecamere la passione è aumentata ancora di più…

<<Tra me e Giulia c’è un feeling privato parecchio forte. Quindi sì, un’estate molto calda. Vedo due persone che nel passato hanno fatto le loro esperienze, che adesso si conoscono bene e sanno quello che vogliono. Abbiamo un trascorso importante e ci siamo trovati nel momento giusto. Prevedo un bel futuro.>>

 

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare