Successivo >
Andrea Damante ed Elisa Visari genitori? Notato pancino sospetto

NEWS

Andrea Damante ed Elisa Visari presto genitori? I fan notano un pancino sospetto

Debora Parigi | 18 Maggio 2023

Secondo i fan, Andrea Damanete e la fidanzata Elisa Visari sarebbero in attesa del primo figlio, notato un pancino sospetto

La fidanzata di Andrea Damante è incinta?

A marzo li davano in rottura e ogni tanto anche nei mesi precedenti si è parlato di crisi, ma Andrea Damante ed Elisa Visari sono più che mai una coppia. Insieme da più di due anni, sono sempre andati oltre ai rumor sulla loro vita sentimentale. E hanno risposto alle fake news mostrandosi insieme felici e uniti. A tal proposito, la coppia ieri era presente a Milano alla presentazione della seconda stagione di The Ferragnez, la serie di Chiara Ferragni e Fedez da oggi in onda su Prime Video.

Tante foto scattate da parte dei fan e tanti video di Andrea ed Elisa sono circolati sui social. Loro stessi hanno messo molti contenuti sui propri profili Instagram. Ed è proprio da tutti questi video e da queste foto che i fan hanno notato un particolare che ha subito dato inizio a un gossip che li riguarda.

Secondo i fan, infatti, Andrea Damante ed Elisa Visari potrebbero diventare presto genitori. Da cosa deriva questa convinzione? Gli utenti hanno notato un pancino sospetto nella nota influencer. A scatenarli è stata una storia pubblicata proprio dall’ex tronista di Uomini e donne in cui si vede la fidanzata mentre si mette a sedere per assistere all’anteprima della serie dei Ferragnez. E per i fan si noterebbe una leggerà rotondità proprio sulla pancia fasciata da un bellissimo tubino rosa.

Dai diretto interessati non sono arrivate risposte a questo gossip che nasce, come detto, dalle ipotesi degli utenti sui social. Vedremo se ci saranno novità e se loro due prima o poi diranno qualcosa. Se c’è davvero una gravidanza in corso lo sapremo molto presto.