Andrea Damante: frecciatina per Giulia De Lellis? Il web si infiamma

Andrea Damante: frecciatina per Giulia De Lellis? Il web si infiamma

1Al web non sfugge nulla, specie dopo la foto pubblicata da Andrea Damante: frecciatina a Giulia De Lellis?

Poche ore fa Andrea Damante ha condiviso un post sui suoi canali ufficiali. Nello scatto in questione il deejay sembrerebbe lanciare una frecciatina alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Questo ha suscitato grande clamore sul web, come al solito.

Non è la prima volta che l’ex coppia nata nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è al centro del gossip per presunte battutine che hanno lasciato dei dubbi tra i fans di entrambi. Ma stavolta che sarà successo?

Questo pomeriggio il Dama ha condiviso uno scatto in primo piano mentre si trova nella sua auto e fa il gesto delle corna. Rispetto alle immagini a cui siamo abituati, stavolta Andrea Damante ha voluto prendere il tutto con leggerezza e simpatia. Come sappiamo infatti la didascalia citata ‘Le corna stanno bene su tutto‘, non è altro che il primo libro che porta la firma proprio della De Lellis e che vede protagonista della storia oltre all’influencer proprio il deejay, accusato di tradimento da parte della sua ex fidanzata. Una notizia che al tempo ha diviso totalmente l’opinione pubblica tra chi difende Damante e chi invece prende le parti di Giulia De Lellis.

Ecco la foto in questione che in pochissime ore ha raccolto una valanga di like e commenti…

Foto Instagram Andrea Damante

Intanto il web si è letteralmente infiammato a seguito della pubblicazione della foto e della citazione condivisa da Andrea Damante.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.