Il momento del “si” per Andrea Damante e Giulia De Lellis si fa sempre più vicino. Non è una novità che la coppia abbia l’intenzione di convolare a nozze ed è una cosa che ha ribadito in più occasioni. Giulia e Andrea si sono conosciuti a Uomini e Donne – il mitico programma di Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5 – quando lui era seduto al trono e la De Lellis era una delle sue corteggiatrici.  La loro storia d’amore è stata quella più seguita di tutte le edizioni del programma e i “Damellis”, come vengono chiamati dai fan, sono ormai un’istituzione. In una recente intervista, che Damante ha rilasciato a Tgcom24, ha svelato quale sarà la tanto attesa data delle nozze che sono previste per Maggio 2019.  «In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia». Nel frattempo, prima di diventare a tutti gli effetti una famiglia, i due si godono l’inizio dell’estate. Appena tornati da Mykonos un viaggio dove hanno raccontato di essersi innamorati per la terza volta:«E’ stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta… La prima è stata a “Uomini e Donne”, mentre la seconda al “Grande Fratello Vip».

Sia Andrea che Giulia, sono sulla cresta dell’onda: due vere star suo social dove i rispettivi profili sono tra i più seguiti del momento. Lei ospite fisso a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha lanciato da poco una linea di costumi e un canale YouTube dove si diletta a dare consigli sul make-up; lui da quando ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne, e tolta l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha fatto 191 serate in tantissime discoteche d’Italia e gliene aspettano altrettante. Andrea infatti è un dj amante della musica ed ha da poco lanciato il suo singolo Follow My Pamp  prodotto in collaborazione con Paolo Sandrini e Saifam che è già un successone. Prima della sua uscita infatti, il Dama, con l’aiuto della sua Giulia,  ha lanciato una challenge su Instagram per far conoscere la canzone, e coinvolgere il maggior numero di utenti di tutto il mondo, invitandoli a rifare il balletto che hanno proposto nel video. In 24 ore  è diventato virale e moltissimi fan della coppia hanno riproposto il video condividendolo con l’hashtag  #followmypampchallenge.

«E’ la mia grande passione, che coltivo da 13 anni. La televisione mi ha dato una marcia in più, ma poi quando vado a fare le serate porto un prodotto valido perché sono un vero dj. Stesso discorso per le produzioni, che la gente apprezza», ha detto Damante sulla musica.

1foto

Indietro
[fbcomments]