NEWS

Andrea Damante e Giulia De Lellis contro Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: scintille a Pomeriggio Cinque

Luisa Cassarà | 23 Novembre 2016

Andrea Damante Giulia De Lellis pomeriggio-cinque

Acceso botta e risposta tra due celebri coppie nate grazie al programma Uomini e Donne. La puntata di Pomeriggio Cinque […]

Acceso botta e risposta tra due celebri coppie nate grazie al programma Uomini e Donne. La puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri, martedì 22 novembre, ha visto “scontrarsi” da una parte Giulia De Lellis e Andrea Damante, dall’altra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Ad accendere gli animi, alcune considerazioni fatte da Damante, che ha considerato esagerata la proposta di matrimonio fatta da Di Carlo davanti alle telecamere.

«Io non ho detto che avete fatto male – ha spiegato Andrea, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip – ma che secondo me quella scena a Uomini e Donne è stata un po’ troppo carica, esagerata». «Se dovessi fare la proposta a Giulia – ha aggiunto – lo farei in privato, da soli, in un posto anche sperduto e romantico possibile, perché la penso così». La risposta da parte di Teresa non si è fatta attendere: «Anche tu, Andrea, però sei molto esagerato… Al Grande Fratello ti è uscita la lacrimuccia! Lì stavi male e ti tiravi i capelli per Giulia, anche quello per me è esagerato ma ti capisco perché ci sono passata pure io!».

Il marito Salvatore le ha subito dato manforte: «Io sinceramente l’ho fatto col cuore e ne sono fiero… Magari voi non lo farete in diretta, ma solo con la copertina di Novella 2000!». Teresa ha inoltre aggiunto, facendo riferimento all’operazione di chirurgia estetica cui si è sottoposta la De Lellis: «Io preferisco mille volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti e no che la mia donna dice in tv che possibilmente è incinta, oppure che si è rifatta il seno e che hai scelto tu la misura».

CLICCA QUI – Giulia De Lellis seguirà l’esempio del suo Andrea Damante?

CLICCA QUI – Asia Nuccetelli spara a zero su Andrea Damante

< Indietro Successivo >