NEWS

Andrea Damante commenta la fine della sua storia con Giulia De Lellis

Maura Messina | 19 Aprile 2018

Andrea Damante Giulia De Lellis Uomini e donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno più insieme È arrivata come una bomba la notizia che Giulia De […]

Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno più insieme

È arrivata come una bomba la notizia che Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. 

A comunicarlo è stata la stessa Giulia che ieri (18 aprile) tramite il suo profilo Instagram ha fatto il triste annuncio. I due sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo, nata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Da quasi due anni i “Damellis”, così come li hanno soprannominati i fan, hanno fatto sognare con la loro storia d’amore milioni di telespettatori.

Sembrava che tutto andasse bene, reduci da un viaggio romantico in Tanzania, erano tornati alla vita di tutti i giorni nella loro casa a Verona. Eppure, nonostante le stories che li immortalavano quotidianamente sorridenti e spensierati, qualcosa non andava più bene.

Giulia e Andrea sognavano di costruire una famiglia insieme e il loro amore pareva essere fortissimo. Tuttavia, ieri pomeriggio Giulia De Lellis ha parlato a cuore aperto tramite il suo profilo, con oltre due milioni di fan, comunicando la notizia.

Le parole di Giulia sulla fine della sua storia con Andrea Damante

Nelle stories Giulia ha annunciato a tutti la fine della relazione con Andrea:

“Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati. Non perché io debba dare giustificazioni ma perché la nostra storia è nata in un programma televisivo e dunque, avendo condiviso ogni esperienza, mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione. Ci tenevo a farvelo sapere perché molti di voi lo avevano capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla. Secondo me quando una relazione finisce è colpa di entrambi e dunque non c’è bisogno di schierarvi.”  

Anche Damante ha voluto dire la sua e commentare quanto accaduto, specialmente in merito ad alcune segnalazioni fatte.

< Indietro Successivo >