Giulia De Lellis contro Andrea Damante, Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati insieme dopo il concerto di Jovanotti. Ecco dove

1Dopo la separazione, Andrea Damante e Giulia De Lellis vengono avvistati al concerto di Jovanotti, ed in seguito a cena insieme. Ecco cosa è accaduto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ancora un volta i protagonisti della rete. La mitica coppia, nata a Uomini e Donne, soprannominata dai fan come i “Damellis” da circa un mese ha deciso di lasciarsi. Una notizia che ha sconvolto i fan ed è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Dietro questa drastica decisione ci sarebbero i numerosi e presunti tradimenti dell’ex tronista. Nonostante il deejay abbia negato categoricamente le voci, gossip sempre più insistenti avrebbero confermato le sue numerose scappatelle. Per questa ragione la De Lellis, al ritorno dalla Tanzania, ha deciso di interrompere la loro storia d’amore.

Ieri sera (21 maggio) per entrambi è stato un giorno speciale, in quanto ricorreva la data dei due anni di relazione e dalla scelta fatta a Uomini e Donne. Il traguardo, purtroppo, non è stato raggiunto, ma quello che ha fatto discutere la rete è il fatto che entrambi si siano presentati al concerto di Jovanotti, all’Arena di Verona. Nonostante il cantante abbia in programma ben sette date nella magica città, la cosa che ha fatto discutere è che Andrea e Giulia abbiano scelto proprio di andare nella serata del 21 maggio ad assistere all’evento.

Ma non è tutto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare