Andrea Damante ha deciso: lunedì 16 maggio sapremo chi sceglierà tra Laura e Giulia!

Parliamo nuovamente di Andrea Damante, il bel tronista di Uomini e Donne, prossimo alla scelta! Finalmente sappiamo la data: il 16 maggio Andrea sceglierà tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. 

Un trono che è durato parecchi mesi in cui non sono mancati: i litigi, i baci, i momenti di tensione e incertezza che, però, hanno portato Andrea alla fine del suo percorso con una decisione nella testa e speriamo anche nel cuore.

Come lui stesso aveva preannunciato nelle precedenti puntate, ha già le idee molto chiare ed è per questo che lunedì  comunicherà la sua scelta .

A contendersi il cuore del Dj sono le due ragazza: Giulia De Lellis e Laura Frenna. Due personalità completamente diverse: la prima più testarda e impulsiva, la seconda più dolce e tranquilla… Chi sceglierà Andrea ancora non lo sappiamo, ma chi ha scelto il pubblico non è un segreto. La rete preferisce accanto ad Andrea Giulia De Lellis! Nonostante le continue baruffe i loro baci hanno emozionato il pubblico che li vuole insieme a tutti costi!

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare