Spettacolo

Andrea Damante parla di Giulia De Lellis al Gf Vip. E lei risponde cosi…

Francesco Fredella | 21 Settembre 2016

Andrea Damante Giulia De Lellis Valeria Marini

«E’ una cosa assurda tra me e Giulia: le nostre esterne erano elettricità pura»: Andrea Damante, ex tronista di Uomini e […]

«E’ una cosa assurda tra me e Giulia: le nostre esterne erano elettricità pura»: Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne, ha parlato ai suoi coinquilini del rapporto con la fidanzata Giulia De Lellis, conosciuta al programma di Maria De Filippi.

CLICCA QUI – LA TRASFORMAZIONE DI VALERIA MARINI

Non finisce qui: l’ex tronista non ha nascosto ad Asia Nuccetelli (figlia di Antonella Mosetti), che secondo alcune voci sarebbe particolarmente attratta da lui, quello che prova per Giulia. Asia gli ha fatto una serie di domande, compresa una sull’età della sua fidanzata. Che per molti aspetti ricorda Giulia De Lellis. Andrea, intanto, sta subendo il fascino della ventiseienne. Riuscirà a trattenersi?

CLICCA QUI –  ECCO COSA VI RACCONTERA’ LO SPEAKER ALESSANDRO SANSONE AL G VIP

CLICCA QUI – LAURA FREDDI PRIMA DI ENTRARE NELLA CASA DEL GF: “PREPAREROì CROSTATE”

CLICCA QUI – IL GRANDE RITORNO DI LAURA FREDDI

«Ma quale distanza. Io ti sento più che mai». Giulia, che alla partenza del programma era a Cinecittà, nelle scorse ore dal suo smartphone ha mandato diverse dediche d’amore al suo dj, rinchiuso nella casa. Sono messaggi a beneficio dei fan che sui social continuano a seguire la loro storia, in quanto Andrea non può leggerli. Ma quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni è imprevedibile. Le 90 telecamere sono pronte a filmare ogni gesto ed ogni parola di Andrea e Asia.

CLICCA QUI – LA VERITA’ SU PAMELA PRATI E ILARY BLASI

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.