Andrea Damante parla del ritorno di fiamma con Giulia De Lellis e lancia una frecciatina a Iannone (VIDEO)

2Il video della conferma del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, poi la frecciatina a Iannone

Dunque grazie a Pio e Amedeo ora abbiamo ulteriore prova del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due stanno rispettando insieme la quarantena a causa del Coronavirus e hanno così la possibilità di ritrovarsi dopo la dolorosa rottura che ha stupito tutti.

Nel video sottostante, come possiamo ben vedere, Andrea Damante è parso inizialmente intenzionato a deviare il discorso, poi piuttosto rilassato nel confermare quello che in tanti si sono chiesti da settimane, ovvero se tra lui e la De Lellis potessero considerarsi nuovamente una coppia. Felice di aver ritrovato Giulia nella sua vita, ora il deejay è sembrato davvero molto sereno. Ecco le sue parole…

Video dunque a riprova di quel che vi dicevamo nelle righe precedenti: Andrea Damante con queste dichiarazioni ha di fatto confermato il ritorno di fiamma tra lui e Giulia De Lellis. Non è mancata, però, la frecciatina a Iannone. Come deciderà di replicare quest’ultimo?

Intanto ora si attende soltanto la foto ufficiale sui social che ufficializza il fidanzamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due hanno deciso di riprovarci dopo tanto tempo. È proprio vero che ‘certi amori non finiscono’!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare