Andrea Damante su Giulia De Lellis: «Mi manca molto, ma…»

Maura Messina | 6 Novembre 2017

Si torna a parlare dei Damellis, una delle coppie più amate dal pubblico televisivo nata a Uomini e Donne. Andrea […]

Si torna a parlare dei Damellis, una delle coppie più amate dal pubblico televisivo nata a Uomini e Donne. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne – il programma di Maria De Filippi – e da più di un anno e mezzo sono felicemente fidanzati. Attualmente Giulia – com’è successo al suo fidanzato lo scorso anno – si trova dentro la casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Dopo più di 50 giorni, la De Lellis ha confessato di sentire molto la mancanza del fidanzato e che spera che quando esca dalla casa lui sia ancora sulla sua lunghezza d’onda. Gli ha pure scritto una lettera dove gli ha confidato i suoi pensieri più intimi e le sue preoccupazioni. Durante il percorso di Giulia al GF Vip, spesso non facile, Andrea è intervenuto più volte in sua difesa e più volte ha parlato della loro relazione. Di recente al settimanale Nuovo ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato di essere fiero del percorso della sua fidanzata: «Sono contento! Lei è molto giovane e sta facendo un bel percorso, mostrando pregi e difetti. Muoio dal ridere quando fa le imitazioni e anche nei momenti di sconforto si è tirata su bene. Si rapporta in modo molto intelligente, soprattutto con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: ‘La tua ragazza ha uno spessore e carattere straordinari’».

Sul rapporto che Giulia ha instaurato con i suoi compagni di gioco: «Non sono geloso. Giulia ha un comportamento esemplare nei miei confronti. Anche i ragazzi nella casa sono tutti molto simpatici e rispettosi (…) Lei è se stessa sia davanti alle telecamere che lontano dai riflettori. Non cambia per niente. Ne parlavo anche con la sua mamma l’altra sera».

Andrea è felice di come sta vivendo questa esperienza Giulia e non perde occasione di seguirla durante la sua avventura.

Chissà se stasera ( 6 novembre) il Grande Fratello Vip non accontenti Giulia fancendole incontrare la sua dolce metà. I due si sono visti soltanto attraverso il vetro dopo le prime due settimane di reality e da quel momento è trascorso più di un mese.

< Indietro Successivo >