Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la coppia più seguita di Uomini e Donne, e presto li vedremo ospiti in altri programmi Mediaset come C’è posta per te, Avanti un altro e si vocifera anche a Striscia la notizia. I “Demellis”, come li chiama Maria De Filippi, sono seguitissimi in Tv e sui loro profili social, ma non solo. Damante è tornato a occuparsi della sua prima passione, la musica, producendo il singolo Always (CLICCA QUI) nel quale per la prima volta canta: «Mi sono divertito in questa nuova esperienza, anche a girare il video. È un brano Pop che funziona molto anche nei miei dj set itineranti», ci dice.
Ma non è piaciuto a Michele Monina, il critico musicale del Fatto Quotidiano. Ha letto la sua recensione?
«Sì certo, è stato un onore per un dj come me. Monina è un giornalista noto, scrive di Mina, Celentano e di mostri sacri come David Bowie. Il fatto che abbia trovato il tempo di ascoltare Always, di guardare il video e di documentarsi sulla mia esperienza lavorativa a Uomini e Donne, nonché sulla mia relazione con Giulia De Lellis, è un grande onore. Mai avrei pensato di essere recensito da un critico del suo calibro».
Monina ha scritto che la sua canzone è “di una bruttezza al limite dell’imbarazzante… e il video anche peggiore”.
«Sì, e non ha criticato solo la canzone e il video. Fondamentalmente non gli piace Andrea Damante e quello che rappresento per lui, cioè il “mondo” di Maria De Filippi».
In fondo Monina l’ha trattata da superstar.
«Lo ringrazio per il tempo che mi ha dedicato e lo spazio che mi ha concesso sull’autorevole Fatto Quotidiano. Lo dico davvero!».
Esclusiva di Novella 2000.it

1Andrea Damante

Indietro
[fbcomments]