Andrea Denver e Anna Wolf si sono lasciati? Spuntano delle foto

Andrea Denver e Anna Wolf si sono lasciati? Spuntano delle foto

1Dopo il GF Vip Andrea Denver e Anna Wolf si sono lasciati? Spuntano alcune foto sui social

Andrea Denver e Anna Wolf si erano giurati amore eterno prima dell’ingresso del modello nella casa del Grande Fratello Vip. E, basandoci sulle dichiarazioni da parte di entrambi, sembrava essere una storia destinata a durare, nonostante le voci di crisi. Ma ora i due a sorpresa si sono lasciati? Alcune foto e particolari avvistamenti confermerebbero la rottura, sebbene Andrea e Anna abbiano, almeno ad ora, preferito il silenzio.

Nonostante i giornali abbiano più volte calcato la mano sulla vicinanza tra Andrea Denver e Adriana Volpe al GF Vip (sebbene si sia trattata semplicemente di sola amicizia dato che la presentatrice è sposata con Roberto Parli), il veneto ha negato e durante la diretta nel programma della Volpe ci ha tenuto a ribadire:

“(..) Anna sa che tu sei stata preziosa per me nella casa del Grande Fratello VIP. Questa distanza ci sta mettendo a dura prova” 

Ha detto Andrea Denver, con un pizzico di malinconia, aggiungendo che stanno facendo un grande sforzo nel resistere e che non si vedono da diversi mesi. Ma ora che cosa è accaduto? L’indiscrezione è arrivata da Il Vicolo delle News che ha notato come nel profilo di Anna Wolf sia comparso un altro ragazzo, Kempton Mandeville. A condividere le foto dei due molto vicini e intimi è stato anche lui.

Instagram Stories

Questa serie di scatti hanno dunque fatto pensare che Andrea Denver e Anna Wolf si siano lasciati sul serio. Sempre il portale web ha anche aggiunto di aver ricevuto una segnalazione molto scottante: il modello pare sia stato avvistato con una ragazza di Bergamo. Ma leggiamo quanto si apprende dal sito:

“Ma è su Denver che ci arriva una segnalazione molto succulenta: un talpone doc ci segnala che stanotte Denver  è  stato avvistato con una ragazza bergamasca di nome Arianna e chi li ha visti è certo sia la sua nuova fiamma”.

Stando a queste foto e segnalazioni varie, sembra essere piuttosto chiaro che Andrea Denver e Anna Wolf si siano detti addio e abbiamo così ripreso in mano la propria vita. Situazione che ha fatto esultare alcuni fan della ship (mai esistita) tra Andrea e Adriana.

Eppure il mese scorso il modello si diceva perdutamente innamorato di Anna

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.