Andrea e Anna

Secondo questo indizio, Andrea e Anna sono ancora una coppia

3Temptation Island: Andrea e Anna sono ancora una coppia? L’indizio

Andrea e Anna sono tra le coppie più discusse di questa edizione. Lui, più giovane di lei di dieci anni, è diventato in poco tempo “l’idolo” del web. O meglio, è colui per cui tutti parteggiano. L’atteggiamento di Anna Boschetti, infatti, ha infastidito i telespettatori, che vedono in lei una donna poco concreta e molto concentrata su se stessa. Il voler avere un figlio da Andrea Battistelli a tutti i costi, unito al fingere di avere dei flirt con i tentatori per far ingelosire il fidanzato, ha scaldato gli animi.

Durante la penultima puntata del programma, andata in onda ieri, il comportamento di Anna si è fatto ancora più insistente e la donna ha criticato di nuovo Andrea. Cosa deciderà di fare dunque il ragazzo: perdonare questo atteggiamento oppure no? Stando a una segnalazione circolata nelle ultime ore, sembra che il perdono ci sia stato.

A riportare la notizia è IlVicolodelleNews, che ha fatto notare come Anna abbia messo like a una fanpage dei due, Andrea e Anna. Il gesto della Boschetti significa forse che si sono riavvicinati dopo gli scontri? Andrea Battistelli ha perdonato la sua fidanzata e ora sono di nuovo affiatati? L’azione di Anna potrebbe far pensare proprio questo. Il web, però, è di diverso avviso.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.