Andrea Iannone Belen Rodriguez domande curiosità

Andrea Iannone su come ha conosciuto Belen e quante volte fanno l’amore

3I retroscena della storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez svelati dal pilota su Instagram. Smentite della rottura e dettagli intimi sulla coppia.

Andrea Iannone sta ancora con Belen Rodriguez, parola del campione di motociclismo che, nelle ultime ore, ha catalizzato l’attenzione sul suo profilo Instagram. Il pilota non ha infatti resistito – come molte altre star in tutto il mondo – ad usufruire della nuova opzione del social network, che ora consente di fare domande dirette ai propri beniamini. Così, nel vedersi chiedere se sia ancora fidanzato e come vada la sua vita sentimentale, ha risposto senza remore.

Andrea Iannone Instagram Stories domande
Iannone smentisce la rottura da Belen su Instagram

La relazione con Belen andrebbe dunque a gonfie vele, anzi potrebbe definirsi la più importante di tutta la sua vita sentimentale. Con la showgirl il campione ha un rapporto speciale, la considera una splendida anima oltre che una bellissima ragazza. E con lei ha senz’altro costruito un rapporto basato su una forte intesa, anche tra le lenzuola.

Dopo aver rimarcato di potersi fregiare d’averla ancora al suo fianco, il ventinovenne di Vasto ha ceduto a chi, peccando di indiscrezione, si è interessato di quanto facciano l’amore. Molto sagacemente, allora, Andrea Iannone ha risposto: “Mai abbastanza!”. E se gli si chiede verso chi si sbilanci di più tra la passione per la sua donna e quella dei motori, dice che entrambe le cose gli sono sfuggite di mano.

Andrea Iannone Instagram Stories domande
Dall’Instagram di Andrea Iannone

Fra le altre curiosità rivelate, c’è anche come ha conosciuto Belen Rodriguez e come interpreta la scintilla scattata tra la sorella di lei e Ignazio Moser.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.