Andrea Iannone

Andrea Iannone giudice speciale di Miss Italia 2018

1Andrea Iannone è stato confermato oggi come giudice della speciale giuria di Miss Italia 2018.

Il 17 settembre andrà in onda su La7 la finale di Miss Italia 2018. La kermesse, giunta alla 79° edizione, si svolgerà per la prima volta nella città della moda: Milano.
Oggi, però, il sito ufficiale ha reso noti i nomi che comporranno l’intera giuria. Tra questi spunta inevitabilmente quello di Andrea Iannone, pilota di Moto GP legato sentimentalmente alla bellissima Belen Rodriguez.
Come tutti ben sappiamo la storia tra Iannone e la Rodriguez va avanti a gonfie vele e dalle ultime indiscrezioni diventerà anche padre del bimbo della showgirl argentina. Ancora non ci sono conferme a riguardo dai diretti interessati, ma attendiamo fiduciosi di scoprire qualcosa in più.

Il motociclista si troverà quindi catapultato dalla pista al mondo della televisione in veste di critico, per la prima volta senza Belen.
Chissà se chiederà qualche consiglio alla sua fidanzata e come avrà reagito lei a questa notizia. Sarà impacciato? Staremo a vedere. La cosa certa è che non è del tutto abituato a stare davanti alle telecamere coma la sua amata.

Gli altri componenti della giuria e i conduttori

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.