Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme: la foto accende il web. La risposta di lei

NEWS

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme: la foto accende il web. La risposta di lei

Andrea Sanna | 22 Giugno 2019

La foto di Andrea Iannone e Giulia De Lellis insieme accende il web Dopo settimane di rumors e paparazzate sembra […]

La foto di Andrea Iannone e Giulia De Lellis insieme accende il web

Dopo settimane di rumors e paparazzate sembra proprio che l’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis sia stato ufficializzato e proceda a gonfie vele. Nella giornata di ieri i due hanno in qualche modo confermato il tutto: stanno insieme! Hanno infatti condiviso delle foto su Instagram che hanno acceso fin da subito la fantasia dei fans sul web.

Nonostante la De Lellis sia piuttosto restia a raccontare fatti di vita privata, ieri non ha potuto fare a meno di postare uno scatto, tra le storie del noto social, in compagnia della sua nuova fiamma. La coppia sul letto era evidentemente intenta a scambiarsi dolci effusioni e l’influencer non ha potuto proprio esimersi dal voler immortalare il bel momento. Poco dopo però ha rimosso l’immagine (che nel frattempo aveva già fatto il giro del web), e che p riapparsa solo in un secondo momento.

Anche Iannone ha voluto rendere pubblica l’unione con Giulia, postando una foto ancor più tenera. E stavolta non sono soli. La neo coppia infatti stavolta si è mostrata in un tenero abbraccio, in compagnia della piccola Matilde, la dolce nipotina dell’influencer a cui è davvero molto legata e che ormai risulta essere una piccola star.

In questi giorni pare infatti che Giulia De Lellis sia trascorrendo dei giorni insieme a sua sorella Veronica, alle nipoti e zie. E la presenza di Andrea Iannone lascia pensare dunque ci siano state le presentazioni in famiglia. Sarebbe un ulteriore passo in avanti che andrebbe a suggellare la romantica storia d’amore, nata un po’ per caso.

La foto pubblicata dallo sportivo in pochissimo tempo ha ottenuto una valanga di like e commenti e tra questi spunta proprio la risposta di Giulia.

< Indietro Successivo >