Andrea Ippoliti: la verità sull'ex moglie, Nathaly Caldonazzo e Zoe Mallucci

NEWS

Andrea Ippoliti: tutta la verità sull’ex moglie, Nathaly Caldonazzo e Zoe Mallucci

Debora Parigi | 14 Ottobre 2019

Temptation Island

Andrea Ippoliti spiega il suo comportamento a Temptation Island Vip Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti hanno quindi deciso di partecipare […]

Andrea Ippoliti spiega il suo comportamento a Temptation Island Vip

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti hanno quindi deciso di partecipare a Temptation Island Vip. E così l’imprenditore ha spiegato ciò che lo ha spinto ad avere certi comportamenti.

Le continue discussioni tra me e Nathaly ci hanno raffreddati parecchio nel’ultimo periodo della nostra storia, ma abbiamo deciso di partecipare lo stesso a Temptation Island Vip, anche se tra noi c’erano sentimenti di astio e rancore per via delle litigate che ci sono state fino a pochi giorni prima di partire e per gli atteggiamenti anaffettivi che Nathaly mi riservava. Questa anaffettività che avvertivo mi ha portato a cercare delle conferme del suo amore ed è per questo che entrando nel villaggio ciò che ci eravamo detti – ossia di rispettarci e di evitare qualsiasi atteggiamento “ambiguo” che potesse infastidire l’altro – erano per me promesse che potevano trasformarsi, se mantenute, nelle tanto attese conferme.

Ma quando ho ascoltato i video in cui parlava male di me e diceva a tutti di stare meglio senza di me, ammettendo di essere rinata… beh, ci sono rimasto malissimo. Come sono rimasto malissimo per il fatto che si sia lasciata prendere in braccio, pur avendomi promesso che non si sarebbe lasciata andare in effusioni che mi avrebbero potuto dar fastidio. Sono state le sue parole e i suoi atteggiamenti a portarmi ad avere una reazione estrema, sicuramente eccessiva. Ma quello che mi ha trasmesso Nathaly in tutti i video che ho visto è che di me non aveva nessuna stima e considerazione. Non mi sono sentito rispettato e mi sono avvicinato a Zoe. All’inizio è stata una ripicca, per far capire a Nathaly quanto potesse dar fastidio un determinato atteggiamento che – ribadisco – non avrei mai avuto in una situazione normale.

Parlando appunto di Zoe, ecco quello che Andrea pensa di lei e com’è oggi il loro rapporto…

< Indietro Successivo >