Dopo aver sbattuto contro un vetro, pare che Andrea Mainardi abbia lasciato la casa del GF Vip e sia stato portato in ospedale

Siamo ormai giunti alla fine di questa terza edizione del GF Vip, e finalmente tra pochissime ore scopriremo chi sarà dei sei concorrenti ancora in gara a trionfare. Tuttavia, nonostante il clima di festa che pervade in casa, pare che nelle ultime ore ci sia stato un piccolo incidente per Andrea Mainardi. L’amatissimo chef, che sembrerebbe essere il candidato alla vittoria, ha dovuto lasciare momentaneamente l’abitazione, per essere portato in ospedale. Durante la scorsa serata, infatti, l’uomo ha sbattuto contro un vetro delle veranda, accusando dei dolori al labbro e al naso. Così, a quel punto, naturalmente la produzione del reality ha deciso in intervenire a riguardo, facendo fare al concorrente tutti i controlli necessari, affinché potesse essere tutto sotto controllo.

Tuttavia, al momento, il GF Vip non ha rilasciato alcun tipo di comunicato a riguardo, facendo intendere, dunque, che la situazione non sia grave. In molti, però, hanno notato che durante il Live notturno, Andrea non è mai stato ripreso. A riportare per primo l’accaduto è stato Il Tempo, che ha fatto sapere che Mainardi è stato trasferito in ospedale per una frattura nasale, ma che tutto sia andato per il meglio.

Ma scopriamo di più.

Avanti