Andrea Montovoli contro Ivan Gonzalez e Andrea Denver: il motivo dello scontro

Andrea Montovoli contro Ivan Gonzalez e Andrea Denver: il motivo e lo sfogo

1Grande Fratello Vip: Andrea Montovoli contro Ivan Gonzalez e Andrea Denver. Il motivo

Si è conclusa da poche ore la terza puntata del Grande Fratello Vip, ma Andrea Montovoli pare sia rimasto particolarmente ferito dall’atteggiamento di Ivan Gonzalez e Andrea Denver. Il motivo e il perché si è scagliato contro i due? L’attore non ha gradito le nomination ricevute da entrambi, e lo sfogo ne è la conferma, e il fatto che questi ultimi abbiano inizialmente negato un qualcosa a suo dire alquanto palese e solo nella tarda mattina hanno ammesso la verità. Questo ha portato ad uno scontro tra loro, risoltosi poi dopo un faccia a faccia.

Andrea appresa la notizia di essere finito in nomination con Elisa De Panicis ha cercato di capire dai suoi compagni il perché di questa scelta, confidando di non aspettarselo e di esserci rimasto male. Se alcuni, come Michele Cucuzza ad esempio, non hanno avuto grossi problemi a dirlo, spiegandone la causa di questa decisione, altri come Andrea Denver e Ivan Gonzalez ci hanno girato intorno, mandando Montovoli su tutte le furie.

Dopo averci dormito su, questa mattina Andrea Montovoli è ritornato sulla questione e ne ha parlato nell’antibagno insieme a Michele Cucuzza e Licia Nunez, così sfogandosi:

“Non mi aspettavo di andare così presto e soprattutto la vigliaccheria di chi mi ha nominato. Ciò che mi infastidisce è che a differenza di Michele, che ha avuto il coraggio di parlare, loro invece hanno omesso, negando l’evidenza. Non ci sarebbe nulla di male nel dire che mi hanno nominato. Vorrei almeno sapere il perché di questa scelta”.

Poco dopo è stato raggiunto in seguito dal modello veronese e l’ex tronista di Uomini e Donne, che hanno sentito di essere chiamati in causa. Da qui lo scontro con Montovoli che non si è fatto problemi ad andare conto i due:

“So che tu mi hai votato, anche Andrea. Ma non avete le p***e di dirmelo, almeno abbiate il coraggio di farlo, su”.

Poi rivolgendosi a Ivan:

“È anche il tuo compleanno a breve, se vuoi te ne regalo un paio”.

Questo ha portato dunque Andrea Montovoli e Ivan Gonzalez allo scontro, a cui si è poi aggiunto anche Andrea Denver...

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.