Andrea Montovoli rivela il suo passato difficile: lo sfogo al GF Vip

NEWS

Andrea Montovoli rivela il suo passato difficile: lo sfogo al GF Vip

Andrea Sanna | 17 Febbraio 2020

Grande Fratello Vip

Durante una chiacchierata al GF Vip Andrea Montovoli si lascia andare ad uno sfogo dove rivela il suo passato difficile […]

Durante una chiacchierata al GF Vip Andrea Montovoli si lascia andare ad uno sfogo dove rivela il suo passato difficile

Nella casa del GF Vip alcuni concorrenti in queste settimane sono riusciti a mettersi a nudo e mostrare le proprie fragilità senza alcun timore delle telecamere. È il caso di Andrea Montovoli, il quale nel corso di una chiacchierata intima con l’amico Paolo Ciavarro, ha rivelato qualcosa sul suo passato difficile.

Aveva solo 18 anni quando è accaduto il fatto raccontato in casa, un periodo molto complesso che fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi grazie alla recitazione. Nessuno della sua famiglia, compreso lo stesso Andrea, ha mai svelato nulla in merito, ma a quanto pare l’attore ha deciso di farlo ora, durante questa sua nuova esperienza. Ecco quanto riportato dal sito Bitchy F:

“Ho bisogno di liberarmi di questa cosa, mi sta attanagliando. E’ successo 17 anni fa, avevo 18 anni. È successo a San Valentino”.

Ha dichiarato Andrea Montovoli, senza entrare troppo nel dettaglio:

“Farsi insabbiare e rendersi mostruosi quando non si quel tipo no.. Insomma, come si dice? Vai con lo zoppo e impari a zoppicare. Non ti posso dire cosa è successo, ma è la cosa più brutta che mi sia potuta succedere. Parliamo di sei mesi passati in quel modo. E gli anni a seguire, non è che… Quando tocchi certe corde capisci che la libertà non è solo più una parola, ma è un peso notevole e fondamentale nella propria mente”.

Proseguendo ancora nel corso del suo sfogo, Andrea Montovoli ha aggiunto:

“Mio padre non c’era più da un paio d’anni ed io facevo tante ca****e. Ad oggi non me ne vergogno perché è una bella storia di resilienza, come Fernanda che è un altro esempio. […] fino ad oggi questa storia la sapevano solo mia madre, mia sorella e pochi amici. Mia madre per tanti anni mi ha detto di non dire niente… Ma ora che ho riaperto il pentolone penso ‘che male c’è?’ è grazie a quello se ho iniziato a recitare”.

In tutto questo, però, Andrea Montovoli ha preferito non addentrarsi ulteriormente nell’argomento. Paolo Ciavarro ha ascoltato il suo amico in silenzio, per poi confidargli di aver capito la situazione da lui vissuta e che un problema simile, in passato, ha visto protagonista sua madre Eleonora Giorgi.

Ma non solo. Nei giorni scorsi, infatti, Andrea Montovoli si è sfogato anche se per un motivo ben differente da questo…

< Indietro Successivo >