Andrea Preti Susanna Giovanardi

Andrea Preti riscopre l’amore con Susanna Giovanardi (INTERVISTA)

3Intervista ad Andrea Preti che svela a Novella 2000 tutti i retroscena della storia con la nuova fidanzata Susanna Giovanardi.

Andrea Preti, attore ed ex Isola dei Famosi noto ai frequentatori del gossip per la storia con Claudia Gerini finita nel 2018, ha ritrovato l’amore accanto a Susanna Giovanardi. Negli ultimi mesi lo avevamo sentito più volte dire d’essere tornato casto. Invece ora anche quel momento di purezza e attesa, incontrata la nuova fidanzata, è felicemente superato.

Susanna è una ragazza semplice, umile e riservata che diversamente da Andrea, nonostante abbia una fortunata esperienza da Miss alle spalle, non appartiene al mondo dello spettacolo. È lui stesso, che in un’intervista rilasciata per Novella 2000 a Gisella Desiderato questa settimana, ci tiene a rimarcarlo:

“A Miss Italia è arrivata perché un’agenzia l’ha corteggiata. È bellissima. A lei interessa il tennis e terminare l’Università”.

Eh già, perché la Giovanardi è una giocatrice di tennis professionista e brillante studentessa di Scienze Motorie presso Uni Pegaso. Con Andrea si sono conosciuti in occasione di una sfilata, e da lì hanno iniziato una frequentazione che va avanti ancora oggi.

“Questa convivenza obbligata” – racconta l’attore riferendosi alle conseguenze del Coronavirus – “ci aiuta a conoscerci. Devo dire che funzioniamo benissimo, non mi sarei mai aspettato di non litigare mai. Mai! Io e Susanna stiamo 24 ore su 24 insieme, per forza di cose da tanti giorni consecutivi, e non c’è stato mai un litigio. Incredibile. Ho trovato una persona intelligente, sana, super affettuosa”.

E queste sono solo alcune delle tenere parole d’amore che Andrea Preti dedica per noi a Susanna Giovanardi. La tennista ha fatto decisamente breccia nel cuore dell’attore, che malgrado sia presto non allontana del tutto l’idea di creare una famiglia con lei.

“Quando c’è l’amore, mai dire mai. Posso dire che entrambi vogliamo una famiglia. Ma io sono uno all’antica: prima dovrei chiedere la sua mano al padre”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.