Andrea Preti

Andrea Preti vivo per miracolo. Brutta avventura in auto…

Andrea Preti ha lasciato tutti noi a bocca aperta con un post su Instagram. L’attore, che è tornato a teatro di recente con The Jumpers, scritto e diretto da Camilla Cuparo, è scampato ad un incidente stradale avvenuto sulla Cassia, a Roma, a causa della caduta di un grande albero lungo sulla carreggiata. Preti stava percorrendo con la sua auto la Cassia quando improvvisamente ha frenato alla vista dell’albero caduto. Diverse auto e un motorino sono rimasti coinvolti nell’incidente. Preti ha mandato un messaggio sui social a tutti gli automobilisti dicendo: “Non ero al cellulare, ma prestate massima attenzione quando guidate. Se mi fossi distratto forse non sarei qui”. L’attore è ricorso alle cure del Pronto soccorso per un taglio al dito. Adesso sta meglio, ma non ha nascosto il grande spavento.

 

Tutto su Andrea Preti:

Per descriverlo ci vorrebbe un po’ di tempo, ma cercheremo di rubarvene poco riassumendo tutto quello che sappiamo sul suo conto. Attore e modello famoso in tutto il mondo, Preti è un vero appassionato di sport. Il suo fisico statuario ne è la conferma. Donne, non fatevi venire strane idee: è innamoratissimo di Claudia Gerini. Il bellissimo modello, nato in Danmarca, ha fatto impazzire tantissime fan. Infatti, in Rete molti l’hanno chiamato “Christian Grey” italiano per il suo portamento e per quello sguardo a tratti impenetrabile. Ha lavorato per le più prestigiose case di moda sin dall’età di 18 anni (Louis Vuitton e Dolce e Gabbana tra queste) ed ha guadagnato tanto per permettersi una casa in America (a Los Angeles), a Roma e a Milano.

A lui sono state dedicate tantissime copertine (tra cui anche quelle di Novella2000). Ma siete sicuri di sapere proprio tutto su di lui? Certo, spulciando bene in Rete riuscirete a sapere che fare l’attore è sempre stato il suo sogno e che per seguire questa “vocazione” ha studiato presso la Susan Batson Academy di New York, oltre a diplomarsi alla The Lee Strasberg Theatre & Film Institute di Los Angeles.  Insomma, non ha mai abbandonato per un attimo la presa: teatro, cinema, televisione con una serie di successi coronati anche dietro la macchina da presa come regista.

Sapete quel è una delle sue più grandi passioni? Il volo. Infatti, oltre ad essere istruttore di paracadutismo e ad avere il coraggio di tuffarsi nel vuoto con la tuta alare da 4 mila metri d’altezza, è anche pilota di Cessna. Ne possiede uno nella Capitale.  Adora l’arrampicata ed il golf mentre quando si trova nella sua casa negli Stati Uniti non rinuncia a cavalcare le onde dell’Oceano (ci dicono che sia molto conosciuto tra i surfisti americani) e a fare immersioni subacquee. Insomma, Andrea Preti è un’energia pura. E siamo pronti a raccontarvi un altro lato del suo carattere e del suo talento a teatro. Da domani a Roma.
99

1Andrea Preti

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.