Andrea Zelletta

Perché Andrea Zelletta ha abbandonato la casa? I presunti motivi

3Grande Fratello Vip: perché Andrea Zelletta ha lasciato la casa?

Come mai Andrea Zelletta ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip? Nella giornata di ieri gli account social del reality hanno fatto sapere che il concorrente è uscito, almeno momentaneamente, dal gioco. Il comunicato ufficiale ha fatto subito il giro del web e ha suscitato curiosità tra i fan. Ecco quanto si legge:

“Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali.”

Ma cosa è successo davvero? I telespettatori si augurano che non sia nulla di grave, tuttavia alcuni motivi sono iniziati ad emergere. C’è chi pensa che sia a causa di una questione legale. La scorsa settimana, infatti, Andrea Zelletta ha avuto uno scontro con Alice Fabbrica, che si è presentata come sua amante. In quell’occasione l’ex tronista si è infuriato e ha minacciato vie legali. Che sia dovuto a questo la sua uscita? Una storia pubblicata da Natalia Paragoni ha portato la gente a pensarlo.

Whats-App-Image-2020-10-30-at-10-26-26

C’è realmente un motivo legale? Per il momento la questione è in dubbio, tuttavia un’altra ipotesi sembra essere più plausibile, ossia un motivo famigliare. Anche i ragazzi in casa hanno parlato dell’accaduto, visto che Andrea ancora non è tornato.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare