Andrea Zelletta e Natalia Paragoni innamorati una settimana dopo la scelta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: come vanno le cose a una settimana dalla scelta

4È passata una settimana dalla scelta di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Uomini e donne. I due si sono detti innamorati e parlano di futuro.

Una settimana dopo la scelta a Uomini e donne di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni la coppia è stata raggiunta dal magazine di Uomini e donne per raccontare cosa hanno fatto in questi giorni, se i dubbi sono spariti e com’è stato vivere insieme la storia lontano dalle telecamere.

Andrea e Natalia si sono mostrati felicissimi, hanno raccontato quanto siano simili e quanto ormai sono innamorati. C’è stata anche l’occasione di iniziare le prime presentazioni in famiglia e non si sono ovviamente staccati un minuto.

Siamo stati a Taranto dalla mia famiglia e ora siamo insieme a Riga, in Lettonia, dove avevo un impegno di lavoro. Natalia mi ha seguito e domenica, quando torneremo, andremo a Piantedo dove conoscerò la sua famiglia. Poi ci divideremo tra Taranto e Milano e, perché no, faremo qualche viaggio per vedere il mondo insieme.

Insomma, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno già le idee chiare, ma com’è stato questo percorso e cosa provano l’uno per l’altra?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.