Andrea Zelletta ha frequentato un'altra mentre stava con Natalia?

Andrea Zelletta ha frequentato un’altra mentre stava con Natalia?

1Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Andrea Zelletta abbia frequentato un’altra ragazza mentre stava con Natalia: parla la presunta amante

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A finire nuovamente al centro dell’attenzione è nuovamente Andrea Zelletta. Solo poche ore fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha superato una dura nomination, e come se non bastasse ha ricevuto una bellissima sorpresa. Il deejay ha infatti avuto la possibilità di incontrare la sua fidanzata Natalia Paragoni, con la quale ha una storia da circa un anno e mezzo. Tuttavia adesso spunta fuori una misteriosa ragazza, Alice Fabbrica, che avrebbe avuto una storia con Zelletta all’incirca cinque anni fa, nonostante lui fosse già impegnato. La 23 anni ha raccontato al settimanale DiPiù quello che sarebbe accaduto. Queste le sue parole, riportate da Biccy:

“Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e a cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi. Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti”.

Ma perché la storia tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica è terminata? Ecco cosa svela lei in merito:

“La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato”.

Ma non è tutto. Stando al racconto di Alice Fabbrica, Andrea Zelletta ci avrebbe provato con lei anche negli ultimi mesi, quando il deejay stava già con Natalia Paragoni! Scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.