Andrea Zelletta parla di sua madre, ma alcune foto lo incastrano

Andrea Zelletta parla di sua madre, ma alcune foto lo incastrano

1Qualche giorno fa parlando di sua madre Andrea Zelletta è scoppiato in lacrime, ma adesso alcune foto incastrano e condannano l’ex tronista

Uno dei protagonisti più amati di questo Grande Fratello Vip 5 è certamente Andrea Zelletta, che in un modo o nell’altro ha attirato l’attenzione del web. Nonostante il suo bel percorso, l’ex tronista ha fatto spesso discutere per via della sua fidanzata Natalia Paragoni. In molti hanno infatti notato come il deejay non abbia quasi mai menzionato la sua compagna, scatenando l’ira degli utenti. Tuttavia come ricorderemo solo qualche giorno fa Zelletta è scoppiato in lacrime parlando di sua madre. Andrea ha infatti avuto un piccolo crollo emotivo, durante il quale ha ammesso di essere preoccupato, non essendo ancora riuscito ad aiutare i suoi genitori economicamente. Questo lo sfogo del gieffino:

“La cosa che mi ha fatto male e mi ha fatto pensare è che non è ancora capitato che io abbia pagato una cena a mia madre. Certi discorsi mi fanno sentire in colpa. Ho vissuto una vita completamente diversa da quella degli altri qui. Mia madre fa le pulizie a casa delle signore, non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare a 50 anni. Mi fa male vedere che si sveglia la mattina alle 5 per spaccarsi la schiena. Lo fa ancora mia nonna e mia sorella prende 600 euro al mese e lavora 10 ore al giorno”.

Tuttavia in queste ore è accaduto qualcosa che ha riportato Andrea Zelletta al centro dell’attenzione mediatica. Alcuni utenti sul web infatti hanno portato alla luce alcune recenti foto dell’ex tronista mentre si trova in vacanza in alcuni dei posti più belli del mondo e del nostro paese. I più maliziosi sui social hanno così duramente criticato Zelletta, condannandolo per il suo sfogo nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Andrea Zelletta avrà diritto di replica alla polemica che lo sta travolgendo? Nel mentre il deejay si trova attualmente in nomination, e rischia di venire eliminato dal gioco. Ma scopriamo chi sarà ad abbandonare la casa questa sera secondo i sondaggi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare