Andrea Zelletta scopre di essere stato nominato da Tommaso: la reazione

1Grazie a delle urla esterne alla casa del GF Vip, Andrea Zelletta scopre di essere stato nominato da Tommaso Zorzi: ecco la sua reazione

Tornano a rialzarsi le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip 5. Stavolta a finire al centro dell’attenzione è stato Andrea Zelletta. Come sappiamo nel corso delle ultime settimane l’ex tronista di Uomini e Donne è stato etichettato come “comodino”, e in più persone l’hanno accusato di non avere carattere e personalità, esponendosi poco nelle dinamiche del gioco. Nel corso dell’ultima puntata così a nominare Zelletta è stato Tommaso Zorzi, che nonostante qualche incomprensione iniziale, adesso sta allacciando un rapporto col deejay. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha scosso l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi.

Fuori le mura della casa del Grande Fratello Vip 5 si sono presentate infatti alcune persone, che hanno urlato ad Andrea Zelletta l’accaduto. L’ex tronista ha così scoperto di essere stato nominato da Tommaso Zorzi, e a quel punto si è incupito. In tarda serata il deejay si è così sfogato con alcuni compagni, ammettendo di essere rimasto male. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Io ci rimango male per queste cose, mi feriscono. Non hai notizie di niente, qualsiasi messaggio che arriva da fuori è un macigno che ti arriva addosso oppure una liberazione. Una voce, un aereo, o una cosa che ti fanno vedere in puntata ti fa essere euforico per giorni. Sono 60 giorni che siamo qui, ci sono tanti equilibri, gli ultimi messaggi li ho avuti tempo fa, sono uscito e rientrato, c’è stata la punizione e non ho vissuto la settimana della nomination benissimo, adesso ricevere questa cosa mi ha colpito!”.

Ad intervenire a quel punto sono stati Massimiliano Morra, Enock Barwuah e Stefania Orlando. Scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare