La sorella di Andrea Zelletta ha messo gli occhi addosso a Zenga: il post

La sorella di Andrea Zelletta ha messo gli occhi addosso a Zenga: il post

GF VIP: la sorella di Andrea Zelletta sembra aver messo gli occhi addosso al vippone Zenga. Il post mostrato in puntata

1Andrea Zelletta: la sorella apprezza Zenga

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto alleggerire la puntata con il simpatico siparietto che ha visto protagonista Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò circa il bigliettino amichevole che quest’ultima ha scritto per lui. Ad un certo punto ad essere coinvolto è stato anche Andrea Zelletta.

Tra Andrea Zelletta e Andrea Zenga è nato un bellissimo rapporto di amicizia. I due trascorrono molto tempo insieme in Casa e spesso si confrontano e scambiano confidenze più o meno profonde. Amano scherzare tra loro e spesso si prendono un pochino in giro, come due fratelli. Questo è ciò che trasmette il loro bel legame.

Come dicevamo Signorini ha voluto mostrare un post pubblicato su Instagram dalla sorella di Andrea Zelletta che sembra aver espresso qualche apprezzamento nei riguardi di un bel ragazzo come Zenga, ricco di valori e molto dolce. Ecco le parole del post di Alessia:

“Raga ma qualcuno che vada ad urlare fuori la Casa del Grande Fratello? Tipo: Zenga, Zelletta junior ti aspetta fuori. Andrea, amo perdonami”, ha scritto la sorella di Zelletta, facendo divertire tutti i vipponi, che si sono lasciati andare alle risate.

Andrea ha commentato dicendo che non pensava che Zenga potesse suscitare dell’interesse in sua sorella e che stasera dopo la puntata ne parleranno. Ovviamente tutto in tono simpatico e goliardico.

Mostrato in puntata questo simpatica storia di Instagram Alessia, che sta seguendo suo fratello Andrea Zelletta, ha voluto scherzarci ancora su e ha pubblicato un altro commento su Twitter.

“Sto maleeeeee! Zenga TI ASPETTO FUORI!!!”.

Andrea Zenga è rimasto piacevolmente sorpreso dalle parole della sorella di Andrea Zelletta. Il gieffino è single, dunque… mai dire mai!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare