Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati: ecco perché

NEWS

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati: ecco perché

Vincenzo Chianese | 30 Marzo 2020

Dopo un lungo amore, e dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati […]

Dopo un lungo amore, e dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati

Sono passati quasi due anni da quando abbiamo visto Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra tra i protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip. I due, insieme da diverso tempo, all’interno del reality hanno avuto modo di mettere alla prova il loro amore, attirando l’attenzione del pubblico. Proprio la Sgolastra, infatti, nel corso della sua esperienza, si è particolarmente legata all’allora tentatore Andrea Cerioli, che ha messo in crisi il suo rapporto. Terminato il programma, così, la coppia ha deciso di separarsi, cercando così di voltare pagina.

Tuttavia, soltanto pochi mesi dopo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra hanno avuto di chiarirsi, ritrovando la serenità persa e dando una seconda chance al loro amore. Da quel momento tutto era sembrato andare per il verso giusto per i due. Tuttavia adesso pare che le cose siano nuovamente cambiate. Solo qualche ora fa, infatti, con un post sui social, Andrea ha svelato che lui e Alessandra si sono lasciati. Ciò nonostante pare che la decisione sia stata presa di comune accordo, e che non ci siano rimpianti. Queste le parole di Zenga in merito:

“Ciao ragazzi! Fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma, viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi”

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono dunque lasciati. Che la loro storia sia davvero giunta al termine? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >