Andreas Muller ha litigato con alcuni professionisti di Amici?

2Andreas Muller ha ammesso in alcune Instagram stories di non essere mai andato d’accordo con alcuni professionisti di Amici

andreas muller

Andreas Muller ha avuto problemi con alcuni professionisti di Amici ed è forse questo uno dei motivi per cui non lo vediamo più nel programma. Il ballerino, che ha trionfato nella sedicesima edizione del talent di Canale 5, ha fatto parte per diversi anni del corpo dei professionisti che aiutano gli allievi nelle coreografie. Quest’anno Andreas non c’è e, per sua stessa ammissione, si tratta di una sua scelta ben precisa.

Ho altri progetti. Diciamo che avevo bisogno di altro e avevo bisogno di staccarmi“, ha spiegato il fidanzato di Veronica Peparini durante una sessione di Q&A con i suoi follower su Instagram. Durante questo momento “confessionale” con i seguaci, Andreas si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che descrivono una situazione piuttosto tesa nel dietro le quinte del programma. Muller ha infatti rivelato di non essere andato mai d’accordo con alcuni ballerini che lavorano nel talent show.

Purtroppo mai andato d’accordo con alcuni professionisti – ha risposto Andreas Muller alla domanda diretta di un/a seguace – uno dei motivi per cui non mi andava più di stare lì ora. Al programma devo tanto e a Maria anche. Queste parole non cambieranno mai“. Il ballerino ha poi specificato di avere uno splendido rapporto con Sebastian Melo, suo ex compagno di edizione nel talent. Dando una sbirciatina al profilo Instagram di Andreas, abbiamo notato che quest’ultimo non segue alcuni dei professionisti di Amici.

In particolare né Elena D’Amario Marcello Sacchetta appaiono nella sua lista di “seguiti”. Nelle scorse ore Muller ha anche preso una posizione nella discussione avvenuta in settimana tra la D’Amario ed Alessandra Celentano, dando ragione a quest’ultima.

Le news sul mondo di Amici non sono finite qui

Indietro