Angela Chianello di

Angela Chianello di “Buongiorno da Mondello” arriva su Instagram

1Dopo l’ormai iconica frase “Buongiorno da Mondello” che l’ha resa famosa, Angela Chianello arriva su Instagram col suo profilo ufficiale

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È stata senza dubbio la protagonista indiscussa dell’estate e sulla sua celebre ed ormai iconica frase “Buongiorno da Mondello” sono nati meme, post ironici, canzoni, remix e addirittura un videogioco. Lei è Angela Chianello e non ha bisogno di presentazioni. Da mesi infatti, a seguito di un’intervista per Pomeriggio Cinque, la donna siciliana è diventata una star sul web, nonostante altrettante siano state le critiche da parte di alcuni utenti del web. Successivamente, a seguito del ciclone mediatico che l’ha travolta, la Chianello è tornata da Barbara d’Urso, che tornerà lunedì 7 settembre con i suoi programmi, chiedendo all’Italia una tregua. Stufa di essere costantemente al centro dell’attenzione, Angela ha lanciato un appello, ma tuttavia ancora oggi la sua frase è un vero tormentone.

Adesso però arriva un inaspettato colpo di scena. Angela Chianello ha infatti deciso di approdare per la prima volta su Instagram, aprendo il suo profilo ufficiale! Naturalmente in pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web, e dopo solo un’ora dalla nascita della pagina, la Chianello ha raggiunto oltre 17 mila followers e certamente i seguaci cresceranno sempre di più.

Nel mentre la Chianello ha già condiviso alcune immagini, presentando su Instagram la sua famiglia e i suoi affetti.

Il web nel mentre sta già letteralmente impazzendo per l’arrivo di Angela Chianello su Instagram, e senza dubbio adesso la sua popolarità accrescerà sempre di più. Alcuni utenti nel frattempo stanno già richiedendo che la signora di “Buongiorno da Mondello” entri a far parte del cast del Grande Fratello Vip, mentre tanti altri attendono con ansia di rivederla sul piccolo schermo, certi che adesso Angela diventerà una vera star del web.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare