Angela Nasti Alessio Campoli

Angela Nasti accusata di essere come Sara Affi Fella: la tronista si sfoga

3Uomini e Donne: Angela accusata dopo la scelta

Angela Nasti e Alessio Campoli sono ufficialmente una coppia da quasi due settimane. La tronista, dopo un lungo percorso a Uomini e Donne, ha deciso di lasciare il programma insieme ad Alessio, preferendolo a Luca Daffrè. Angela e Alessio, ora, si vivono la propria storia al di fuori delle telecamere. Una scelta, però, che aveva fatto discutere. Pochi giorni dopo la puntata, infatti, erano uscite delle indiscrezioni riguardanti un possibile inganno alla redazione.

Alcuni dettagli emersi sul web avevano fatto credere che i due si conoscessero già prima di Uomini e Donne e che si fossero messi dunque d’accordo per affrontare insieme il percorso nel programma. Un dubbio poi smentito dalla Redazione stessa, che aveva negato qualsiasi tipo di accordo tra i due ragazzi. Raffaella Mennoia aveva infatti dichiarato:

“Angela Nasti e Alessio Campoli non si conoscevano. Si sono conosciuti qui. Basta. Siete insopportabili. Il tatuaggio è stata una coincidenza, l’hanno detto nella prima esterna. Possono aver avuto una persona in comune, perché organizza delle serate. Però basta”

Chiusa quella polemica, però, nelle ultime ore se n’è aperta un’altra. Da quando sono usciti dalla trasmissione, Angela Nasti non ha mai pubblicato foto sui social insieme ad Alessio Campoli. Se il ragazzo ha condiviso un post della scelta, scrivendo “altre mille volte”, l’ex tronista invece non ha ancora pubblicato una foto di coppia. Da qui sono iniziate a sorgere molte accuse per la Nasti, che secondo alcuni non sarebbe davvero interessata ad Alessio ma solamente ai followers e al business. C’è chi l’ha paragonata più volte a Sara Affi Fella e dunque Angela ha voluto rispondere a tono.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.