Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati? Parla l'ex tronista

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati? Parla l’ex tronista

3A pochi giorni dalla loro scelta, pare che Angela Nasti e Alessio Campoli si siano già lasciati. L’ex tronista parla e svela cosa sta accadendo

Sono passati soltanto pochissimi giorni da quando abbiamo assistito in diretta alla scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne. L’ex giovane tronista partenopea dopo un lungo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi ha deciso di tornare a casa con Alessio Campoli, per la gioia del pubblico che ha seguito con passione il percorso della ragazza. I due, felici e apparentemente vicini all’innamoramento, hanno iniziato una relazione, e sembrava che tutto andasse per il meglio. Adesso, però, pare le cose siano già cambiate, e stando a diversi rumor, sembrerebbe che una crisi abbia già colpito la coppia. In molti pensano dunque che Angela e Alessio si siano già lasciati, e numerose sono le domande fatte ai giovani. Adesso a parlare per la prima volta è proprio la Nasti, che svela cosa sta accadendo, alimentando, però, i dubbi del web. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Soltanto due settimane fa l’ex tronista di Uomini e Donne faceva la sua scelta. Dopo essere arrivata in villa con due corteggiatori, Luca Daffrè e Alessio Campoli, Angela Nasti ha deciso di uscire dal programma proprio con quest’ultimo, preferendolo al modello. Tanta è stata la gioia del pubblico, che ha sempre sostenuto l’ex corteggiatore. La coppia, almeno per i primi giorni, è apparsa felice ed affiatata, tuttavia negli ultimi giorni pare che qualcosa sia già cambiato. Poche ore dopo la scelta, infatti, Angela è partita con la sua famiglia per una lunga vacanza ad Ibiza, lasciando Alessio da solo. Come se non bastasse, inoltre, la Nasti non si è mai mostrata sui suoi social al fianco di Campoli, facendo insospettire il pubblico.

Già qualche giorno fa ad intervenire era stato il ragazzo, che aveva smentito le voci di una presunta crisi. Tuttavia i pettegolezzi non si sono placati, e in molti pensano che Angela Nasti e Alessio Campoli si siano lasciati. Così adesso ad intervenire è stata proprio la blogger, che ha svelato cosa sta accadendo. Le sue parole, però, hanno insospettito ancora di più gli utenti, che stanno aspettando di sapere la verità. Leggiamo cosa ha scritto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.