Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati: la conferma

NEWS

Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati: la conferma

Vincenzo Chianese | 15 Novembre 2021

Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati dopo due anni: arriva la conferma da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Parla Chiara Nasti

Durante l’estate come sappiamo Chiara Nasti, sorella di Angela, ha annunciato che si sarebbe presa una pausa dai social. Dopo circa un mese l’influencer ha così fatto ritorno sui social e ha svelato cosa è accaduto in realtà. Chiara ha ammesso di non essere stata bene, e in merito ha dichiarato:

“Ho passato un periodo di forte stress. Tutto mi è iniziato con attacchi d’ansia: non riuscivo a stare in mezzo a tantissime persone e poi avevo attacchi di panico. Sono stata per un periodo molto giù, un momento che è andato a migliorare perché mi sono fatta aiutare, ma non da uno psicologo. Ho fatto tanta meditazione e questo mi ha aiutato parecchio. Questo perché, serve per capire, in un certo momento, che una persona ha bisogno d’aiuto è già un passo importante”.

E ancora Chiara Nasti ha aggiunto:

“Mi sono fatta aiutare con la meditazione. Ed è stato bello perché ci sono pochi momenti in cui riesco a rilassarmi, quei momenti sono stati super speciali per me perché io non sono una persona che si rilassa. Non ci riesco proprio, devo stare sempre a mille, non ce la faccio a star ferma. Ce l’ho fatta anche parlando dei miei problemi. Poi di questa cosa ve ne parlerò meglio perché a me ha aiutato tanto. A oggi penso di essere a buon punto. Ma sono partita che stavo veramente male e mi costa un sacco ammetterlo, perché sono una persona positiva e quindi non capivo perché fosse capitato proprio a me. Ci sono stati giorni in cui non avevo voglia di fare niente, vedere nessuno, nemmeno di prepararmi e stare sola in pace e tranquilla, rilassata. Capitano dei momenti in cui qualcuno non si sente come di solito e quindi niente. Io sono molto molto migliorata e sono tornata sui social”.

< Indietro Successivo >