Angelica Preziosi: età, vita privata, Miss Italia, La Pupa e il Secchione e Instagram

Angelica Preziosi: età, vita privata, Miss Italia, La Pupa e il Secchione e Instagram

Tutto su Angelica Preziosi de La Pupa e il Secchione: l’età, la vita privata, Miss Italia e dove poterla seguire su Instagram.

Angelica Preziosi età e vita privata

Romana d’origine, nata nell’Isola Tiberina il 29 Marzo 1992, l’età di Angelica Preziosi è di 27 anni. La sua altezza è di

Della sua vita privata sappiamo che è cresciuta in zona Trastevere, in una famiglia davvero molto unita. La giovane fotomodella è legatissima ai suoi genitori, ma pur di inseguire il suo sogno ha dovuto allontanarsi, almeno fisicamente, da casa e iniziare così una nuova vita.

Fin da bambina Angelica ha avuto una grande passione per la moda e la sua bellezza è stata sicuramente un incentivo per avvicinarsi sempre più al suo più grande desiderio. E pensare che il primo servizio fotografico risale a quando aveva appena 6 anni. Ciò le ha permesso, ancor prima di dedicarsi agli studi classici prima e linguistici poi, di calcare prestigiose passerelle. Dopo vari lavori, però, si rende conto che il suo mondo era quello della moda e non avrebbe potuto rinunciarvi così facilmente.

Crescendo poi, in maggiore età, Angelica ha deciso di trasferirsi a Milano e tentare il tutto per tutto per raggiungere gli obiettivi che si era prefissata.

Miss Italia

Come dicevamo nelle righe precedenti Angelica Preziosi, fin da bambina ha partecipato a vari concorsi di bellezza. Strada che non ha mai abbandonato negli anni, ma che ha coltivato con passione e grande caparbietà.

Attualmente è una fotomodella, tra le più richieste del settore, ha già collaborato a numerosi concorsi di bellezza per i brand più importanti e famosi del mondo. Nel 2017, il suo agente le ha proposto di partecipare a Miss Italia dove ha vinto due fasce arrivando alle pre finali con il titolo di Miss Equilibra Lazio e Miss Rocchetta bellezza. Non male insomma.

Nel frattempo il suo seguito ha cominciato a farsi via via sempre più interessante così come l’interesse di diverse case di moda nei suoi confronti. Questo le ha dato modo di implementare il suo stile di vita e dal 2018 a oggi, ha lavorato per la collezione di Diesel allo Showroom Pizzolato. Attualmente è volto per pubblicità ed è attiva con la sua immagine sui social oltre ad aver fatto la comparsa in un film.

Fino a che ora non è giunta la possibilità di partecipare a La Pupa e il Secchione

Angelica Preziosi a La Pupa e il Secchione

Il 7 Gennaio ha preso ufficialmente il via la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, trasmissione in onda su Italia 1 e condotta dall’inarrestabile Paolo Ruffini, con la gentile presenza di Francesca Cipriani.

Come al solito a mettersi in gioco le pupe e i secchioni, ma quest’anno c’è anche la variante pupi e secchione (ovviamente divisi in coppie). Angelica fa parte della categoria pupe ed è stata affiancata al secchione Raffaello Mazzoni. Tra loro fin da subito sembra essersi creata una bella sintonia.

In attesa di capire come si evolverà il suo percorso all’interno del contenitore televisivo, chissà questo non possa essere un ottimo trampolino di lancio per lei, dato che oltre alla moda, vorrebbe diventare una conduttrice.

Ma vediamo infine dove è possibile seguire Angelica Preziosi su Instagram

Dove seguire Angelica Preziosi su Instagram

Per chi amasse i social c’è la possibilità di poter seguire Angelica Preziosi attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Il numero dei follower cresce a dismisura con il passare delle ore, segno dunque che sia davvero apprezzata sul web. A dirlo poi sono anche i numerosi commenti ricevuti ad ogni scatto postato, così come gli interminabili like.

Ad Angelica auguriamo un fantastico percorso all’interno del programma La Pupa e il Secchione, in programma ogni martedì in prima serata su Italia 1.

Novella 2000 © riproduzione riservata.